10 anniFONDAZIONE

DIECI ANNI
PER I DIRITTI DELLE PERSONE
NON AUTOSUFFICIENTI

insieme al Csa, Coordinamento sanità e assistenza fra i movimenti di base, attivo dal 1970

I N V I T O

L'invito a partecipare a qualcuna delle iniziative elencate nel calendario (cliccare qui) nelle modalità che preferite, è rivolto a quanti ci hanno sostenuto e/o accompagnato in questi anni come volontari o come esperti ai nostri convegni, che ci hanno conosciuto per la necessità di difendere un loro familiare anziano non autosufficiente o con gravi handicap intellettivi o perché hanno accolto un minore in affidamento o in adozione o che semplicemente hanno sentito parlare di noi, ma che desiderano conoscerci un po' di più.

Grazie e arrivederci.

Maria Grazia Breda,
presidente
FONDAZIONE PROMOZIONE SOCIALE ONLUS

I singoli eventi

APRILE, sabato 13, ore 16,00-18,00, presso Cavallerizza Reale, Manica Corta, Via G. Verdi 9, Torino.  Nell’ambito di Biennale Democrazia si svolgerà l’incontro sul tema: “Non autosufficienza: il diritto alle cure è un’utopia?”

MAGGIO, venerdì 10, ore 17,30–19,30, presso la nostra sede,  Via Artisti 36, Torino. Appuntamento informativo sul tema: “Se diventiamo non autosufficienti all’improvviso, sappiamo come difendere la nostra salute o quella di un nostro familiare?”

MAGGIO, sabato 25 ore 15,30-19,30,  Porte aperte in via Artisti 36, Torino

GIUGNO, domenica 2, dalle 16,30 alle 19,30,  merenda sinoira (al sacco) a casa di Bruna,  con riflessione sul “dopo di noi” delle persone con handicap intellettivo

SETTEMBRE-OTTOBRE INIZIATIVE PUBBLICHE (TORINO, PIAZZA CASTELLO; CIRCOSCRIZIONE 2, 5 E 7), in programmazione

NOVEMBRE, SABATO 9, ORE 10,00-13,00 PORTE APERTE IN VIA ARTISTI 36, TORINO