La Fondazione

INIZIATIVE APPROFONDIMENTI

Il Cda
Bilanci sociali
LETTERA FAC-SIMILE Opposizione alle dimissioni E RICHIESTA DELLA CONTINUITA' DELLE CURE (adulti e anziani cronici ) Opposizione alle dimissioni: COME VA A FINIRE, cosa ci raccontano i familiari...   LEGGE 33 "NON AUTOSUFFICIENZA"
dossier di approfondimento
GIURISPRUDENZA a conferma dei diritti sanciti dai Lea socio-sanitari
1^  - Situazione degli anni '60
2^ - Risultati positivi del volontariato dei diritti 1962-2020
Scarica il VOLUME
Facsimili
Opuscoli
Sentenze
Richiesta della quota sanitaria per anziani cronici non autosufficienti e malati di Alzheimer ricoverati in RSA Adulti e anziani malati cronici non autosufficienti e persone con demenza senile: diritto pieno alle cure sanitarie senza limiti di durataSCHEDA Piattaforma al Comune di Torino (da ControCittā 5/2021) L'evoluzione della normativa ISEE (Dpcm 159/2013) nazionale e regionale (Piemonte)

Convegni
Libri
Link
Designazione anticipata di Amministratore di sostegno/Tutore (a cura dell'Associazione tutori volontari) NON AUTOSUFFICIENZA:
MISURE DI AUTOTUTELA PERSONALE

informazioni utili
  PETIZIONE Cure  domiciliari per i malati cronici non autosufficienti
FIRMA qui la Petizione online
Pubblicazioni scaricabili gratuitamente
  LETTERA FAC-SIMILE Opposizione alle dimissioni di pazienti PSICHIATRICI Nuovi opuscoli informativi!
Vai alla sezione dedicata!

Convegno di Verona del 25 marzo 2024. Relazioni e  Registrazione "IL PRETESTO DELLA SCARSITA' DELLE RISORSE ECONOMICHE"

SPORTELLO "AUTISMO"
(note informative)

Si informa che il presente sito www.fondazionepromozionesociale.it non č una testata giornalistica o comunque un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1 c.3 della legge n. 62/2001 (legge sulla editoria). Anche ai fini di legge si informa che il sito č curato dalla Fondazione Promozione Sociale onlus con sede in via Artisti 36 - 10124 Torino. Il sito č ospitato dal provider